A- A+
Spettacoli
Sharon Stone sbarca su Tinder: "Non cerco sesso, ma amore. E uso il mio nome"

Sharon Stone sbarca su Tinder: "Non cerco sesso, ma l'amore. E uso il mio vero nome"

Non è mai troppo tardi per trovare – anzi, ritrovare – l’amore, e questo è "l’anno giusto". A dirlo, in un’intervista a The Times, è l’attrice Sharon Stone, 65 anni, che per incontrare l’uomo con cui trascorrere il resto della sua vita ha scelto l’app di incontri Tinder. Diffusissima tra i giovani, e non solo, ma ha voluto subito mettere le cose in chiaro: "Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno. Così è facile, mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100 per cento". Ci aveva già provato con un’altra popolare app, Bumble, ma il suo profilo era stato bloccato perché ritenuto falso. Questa volta, l’attrice che con Basic Instinct è diventata una sex symbol in tutto il mondo, ha ottenuto la verifica dell’account sulla piattaforma, alla quale è iscritta con il suo vero nome e cognome.

LEGGI ANCHE: Fedez lancia l'sos: "Non si trovano enzimi del pancreas nelle farmacie". VIDEO

Al quotidiano britannico rivela di quattro suoi incontri: due andati bene, due meno. Con un uomo, ha scoperto solo in seguito si trattasse di un ex detenuto, e quindi è stata tradita la sua fiducia. Con un altro, ha saputo di avere a che fare con un tossicodipendente da eroina «che si era fatto 20mila volte». Racconta: "Mi ha fatto vedere anche le foto. L’ho incontrato tempo fa nel giardino di un hotel di Bel Air e sono inorridita al suo arrivo. Allora ho chiesto al cameriere un bicchiere d’acqua, lui un cocktail all’assenzio. Fino a quando gli ho detto: 'Scusa, non posso farcela, ciao'. E sono andata via". Come possono testimoniare praticamente tutti gli iscritti all’app, su Tinder si possono fare esperienze positive e negative. Così è stato anche per Sharon Stone.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.