A- A+
Spettacoli
X Factor 2020 casting online aperti fino al 20 giugno

X Factor 2020 casting online aperti fino al 20 giugno

X Factor continua a raccontare il talento e le passioni della sua giovane community e a raccogliere le iscrizioni per la nuova edizione. In questa fase di cambiamento epocale le case, le stanze degli aspiranti concorrenti sono diventate tutto il loro mondo, un posto nel quale e dal quale raccontare la loro più grande passione comune, la musica e dire #NOICISIAMO.

X FACTOR, lo show di Sky prodotto da Fremantle, riparte e si trasforma: le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020 ed è possibile partecipare fino al 20 giugno. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo su xfactor.sky.it/casting inviando un video.

I casting di questa edizione, quelli che precedono le Audizioni di fronte ai giudici di X Factor, si svolgeranno online.

Anche quest’anno RTL 102.5 sarà la radio ufficiale di X Factor.

Commenti
    Tags:
    x factor2020x factor 2020 castingcasting x faxtor 2020





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.