Rob e Michele Reiner trovati morti in casa con la gola tagliata, arrestato il figlio. Hollywood sotto choc - Affaritaliani.it

Esteri

Ultimo aggiornamento: 17:10

Rob e Michele Reiner trovati morti in casa con la gola tagliata, arrestato il figlio. Hollywood sotto choc

Nick Reiner è stato arrestato e si trova in custodia cautelare con una cauzione fissata a 4 milioni di dollari

di Salvatore Isola

Tragedia a Hollywood, il figlio di Rob e Michele Reiner arrestato a Los Angeles

Nick, il figlio di Rob e Michele Reiner, è stato arrestato e si trova in custodia cautelare con una cauzione fissata a 4 milioni di dollari, come riporta ‘Tmz’. Il 32enne risulta sotto la custodia del Dipartimento di Polizia di Los Angeles da questa mattina, secondo i registri online.

La notizia arriva a seguito di una tragedia che ha sconvolto Hollywood: domenica 14 dicembre una delle figlie della coppia ha trovato i genitori senza vita nella loro abitazione di Los Angeles, entrambi con le gole tagliate. Rob Reiner aveva 78 anni, mentre Michele Reiner ne aveva 68.

Sul luogo della tragedia sono stati visti amici e collaboratori della famiglia, tra cui Billy Crystal e Larry David, visibilmente scossi per l’accaduto. Numerose le reazioni di cordoglio che hanno attraversato il mondo dello spettacolo e della cultura: tra i messaggi di vicinanza giunti nelle ultime ore si segnalano quelli dell’ex presidente Barack Obama, dello scrittore Stephen King e dell’attore Ben Stiller.

Le autorità continuano le indagini sull’accaduto, mentre la comunità hollywoodiana piange la perdita di due figure amate e rispettate nel mondo del cinema e dello spettacolo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"