A- A+
Food
Biagio Izzo: "Benvenuti al Sud ? Che pizza..."

PIZZA PARTY VIP: BIAGIO IZZO CHE PIZZA... "INCIDE" LA FACCIA NELLA MARINARA E REGALA MARGHERITE A PORTAFOGLIO 

Biagio Izzo che pizza... 
L'attore partenopeo ci ha messo la faccia. Sulla pizza. E ha annunciato un prossimo progetto cinematografico proprio sulla regina della tavola napoletana.

 

izzo (2)
 

Lo ha fatto nel corso della serata evento organizzata ieri sera da Ciro Prato management e dall'agenzia di comunicazione di Francesca Cicatelli, per l'apertura della nuova pizzeria "Benvenuti al Sud" a Napoli, in corso Vittorio Emanuele, 7 della storica famiglia Fusco. Dopo aver vinto anche il primo trofeo Pulcinella, grazie alla creazione culinaria della "pizza Baccalà",

izzo (1)
 

si è tornati a festeggiare la tradizione partenopea con uno spumeggiante Biagio Izzo che ha impastato live una pizza speciale con "inciso" il suo volto. Nel corso della serata sono state offerte Margherite a portafoglio gratuitamente dalla maschera di Pulcinella. 

 

Tags:
biagio-izzo-sud-pizza-napoli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.