dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 5 giu. (Adnkronos/Labitalia) - In poche settimane Penny Italia, con oltre 20 stores, triplica la sua presenza nella capitale; e Roma è anche la città di una campagna di comunicazione che parla la “lingua” del territorio nonché tappa di partenza del nuovissimo Penny Truck. 'Anvedi quanti Penny', 'Se vedemo ar Penny', 'Daje Penny' sono solo alcuni dei messaggi essenziali, rigorosamente in romanesco in cui – proprio come nel passa parola di quartiere – possono imbattersi cittadini e turisti della capitale. La campagna di city domination viene declinata attraverso i circuiti bus, pensiline e affissioni con formati ad alto impatto visivo nelle zone Termini, Santa Maria Maggiore e Appia Nuova.Il programma di iniziative di street marketing e di attivazione di traffico in negozio verrà supportato dal nuovo Penny Truck. Si tratta di un Penny mobile, su ruote, dotato di doppia alimentazione – full solar-eco per le attività in sosta –, che sarà ambasciatore del brand in tutte le piazze della città vicine ai nostri punti vendita. Il nuovo mezzo Penny incontrerà famiglie - già clienti e potenziali – racconterà i valori dell’azienda e sarà anche il punto di riferimento per eventi di recruiting, responsabilità sociale e per tutte le occasioni chiave. Penny Truck, infatti, seguirà una strategica rotta attraverso l’Italia, toccando tutte le regioni Penny, partendo appunto da Roma, cambiando lingua e abito, a seconda delle occasioni e dei luoghi. Unico, Vicino ed incredibilmente semplice, proprio come la mission del brand.“Abbiamo fortemente voluto un modo diverso e distintivo -conferma Bruno Bianchini, direttore marketing Penny Italia- per raccontare i valori del nostro brand fuori dai tradizionali confini del punto vendita, creando una preziosa occasione di incontro ed ascolto con le persone e le comunità del territorio dove operiamo”.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.