dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 30 ago. (Labitalia) - OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio che ha lanciato a luglio la campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe, con l’obiettivo iniziale di attrarre un finanziamento di 80.000 euro, annuncia di aver superato i 90.000 euro andando in over-funding grazie al contributo di SeedMoney, il veicolo di investimento e acceleratore di start up 'early age' ad altissimo potenziale. Con già all’attivo oltre 830 aziende in tutta Italia registrate direttamente dai propri dipendenti, Offlunch.com è una realtà consolidata a Roma, Milano (grazie anche all’acquisizione di Taaac srl) e a Cagliari. Fondata a Milano nel 2016, SeedMoney è nata per iniziativa del team di Seed Venture Partners, una squadra di Business Angel altamente motivati e competenti con esperienza pluriennale nel lancio di startup di successo, in Italia e all’estero. SeedMoney ha deciso di entrare e investire in questa fase del crowdfunding con una quota di 15.000 euro di tipo C, diritti patrimoniali e di voto, dimostrando il proprio interesse nel garantire il proprio aiuto nella fase iniziale del progetto e nell’approccio con il mercato. Grazie alla somma raccolta, OffLunch sarà in grado di conseguire importanti risultati, quali l’apertura del servizio in altre città italiane, l’espansione a livello internazionale, il miglioramento del sito e dell’app dedicata e la cura dell’offerta del menù. Francesco Zorgno, presidente di CleanBnB Spa e co-founder/Board Member di Seed Money, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di investire in OffLunch perché è una realtà del tutto coerente con i nostri piani di sviluppo. Il fenomeno del food delivery è diventato, ormai, un fenomeno di massa che sta sempre più coinvolgendo diverse tipologie di target: offrire il servizio sul luogo di lavoro con OffLunch è facile, comodo e permette di risparmiare tempo e denaro. OffLunch ha saputo coniugare l’online e l’offline aprendosi alle esigenze di chi lavora in azienda, con un’offerta sia B2B sia B2C che mira a rivoluzionare la pausa pranzo: questa è la vera innovazione sulla quale stiamo investendo".“OffLunch - ha affermato Maurizio Pompili, Ceo e co-founder di OffLunch - rappresenta la rapida crescita del food delivery diventato, ormai, un fenomeno di massa anche sul luogo di lavoro perché è di facile accesso, comodo e permette di risparmiare tempo e denaro. La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Chi lavora non ha tempo da perdere e, con noi, la pausa pranzo non sarà più in problema”.OffLunch offre menù basati su ingredienti sani e controllati, prodotti a chilometro zero e preparati in catena del freddo da chef professionisti, con consegna gratuita direttamente sulla tua scrivania. Attenta alla qualità delle materie prime, OffLunch si dimostra anche sensibile alle tematiche ambientali e propone una risposta concreta a tutti coloro che hanno a cuore il Pianeta.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.