A- A+
Marketing
"Chi vuol essere programmatic?": il nuovo adv spiegato con un quiz

Che cos'è il Programmativ Adv? Come funziona? Domande semplici, alle quali però i non addetti ai lavori (e non solo) reagiscono spesso con un punto interrogativo. Eppure si tratta di un mercato in crescita vertiginosa. Aumenta la quota d'investimento dei marchi. S'impenna la considerazione delle agenzie media.

In un comparto in tumulto, tra zavorre da abbandonare e nuovi trend, l'exploit del programmatic nel 2015 è una delle poche certezze. Conoscerlo è un obbligo. Anche con un quiz. Il video registrato durante lo scorso IAB ma dissufuso solo adesso, è stato condotto dal ceo e dal coo di Zodiak Adverting, Nicola Drago ed Ellis Bosisio, e da Giovanna Loi, Head of Digital Trading di GroupM.

 

 

Tags:
zodiak activeprogrammaticiab

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.