A- A+
Marketing
Il 13 settembre debutta Digital MICE: affaritaliani.it al seminario inaugurale

Il 13 Settembre si svolgerà a Milano la prima edizione di Digital MICE, evento organizzato da Quality Travel con numerosi partner, tra cui affaritaliani.it.

 

Lo scopo dell'iniziativa consiste nel proiettare il settore della meeting & event industry (anche detto MICE) nel futuro del digital con un'attenzione a tematiche fondamentali come innovazione e startup.

 

Agli East End Studios di Milano (via Mecenate, a 4 km dall'areoporto di Linate), la giornata sarà scandita da 16 seminari suddivisi nelle quattro macroaree tematiche individuate: MICE - DIGITAL - SOSTENIBILITÀ & INNOVAZIONE - FORMAZIONE & STARTUP.

 

affaritaliani.it interverrà nel seminario inaugurale, dal titolo “Congressi e formazione in ambito medico scientifico: siamo pronti alla rivoluzione 4.0?”.

 

Lorenzo Zacchetti, responsabile Progetti Editoriali Speciali, racconterà l'esperienza di affaritaliani.it nella divulgazione di contenuti medici nella sezione “Salute” del primo quotidiano online italiano, secondo un modello innovativo che si è rapidamente affermato grazie alla sua capacità di coinvolgere i lettori con un linguaggio diretto e immediato, che ha subito conquistato il favore sia delle aziende del settore, sia degli utenti del sistema sanitario.

 

Questi ultimi, grazie ad un maggior livello di formazione, stanno diventando un soggetto sempre meno passivo e sempre più proattivo, che tuttavia via inquadrato in un più complesso piano formativo, per evitare che la presunta onniscenza dei motori di ricerca sostitusca un corretto rapporto con le figure mediche di rifermento.

 

Nel corso dei 16 dibattiti verranno forniti gli importanti contributi di altri professionisti ed esponenti di aziende, tra cui TIM, Vorwerk Folletto, Uomini e Donne della Comunicazione, Gattinoni Group, Trivago, Foodora, Airbnb, Share'ngo, Cisco, IBM, Carrefour, Ninja Academy, Melià Hotels e FAI, oltre a esponenti politici e a importanti media partner.

 

 

Per il programma completo e ulteriori informazioni su come partecipare alla prima edizione di Digital MICE, clicca QUI

 

21167776 1644603572241039 1972366561313094059 o
 
Tags:
digital micequality travel

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.