A- A+
MediaTech
Armando Janigro è il nuovo Chief revenuer officer di Kleecks
Armando Janigro

Kleecks, Armando Janigro nominato nuovo Chief revenuer officer

Armando Janigro è il nuovo Chief revenuer officer di Kleecks. A partire dal 15 febbraio, il manager avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale della piattaforma software per l’ottimizzazione dei siti e degli e-Commerce sia in Italia che all’estero.

Laureato in legge alla Sapienza e grande appassionato di tecnologia, Janigro opera nel settore dell’enterprise software dal 1999. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia in start-up sia in realtà multinazionali sviluppando una forte competenza nelle vendite, nella strategia, nel go-to-market e nella demand generation.

Armando Janigro riporterà direttamente a Marco Bezzi, fondatore di Kleecks, che accoglie il neo chief revenue officer come “un vero e proprio cambio di paradigma, grazie alla sua capacità di innovare servizi e prodotti e al suo approccio olistico al business”.

Come riporta Primaonline, il manager esordisce come account manager, prima per TeleAp e successivamente per Value Team, dove ha seguito lo sviluppo di nuove soluzioni applicative e progetti di integrazione di business a seguito di acquisizioni a livello EMEA. Nel 2007 approda in Oracle, colosso dell’informatica che gli affiderà ruoli di sempre maggior responsabilità fino alla carica di senior sales director ottenuta nel 2022.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armando janigrokleecks





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.