A- A+
MediaTech
Bianca Guaccero come non l'avete mai vista, la foto in topless stupisce i fan. E il tatuaggio nascosto...
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero come non l'avete mai vista, la foto in topless lascia i fan a bocca aperta. FOTO

Bianca Guaccero lascia senza fiato i suoi fan. La stupenda attrice ed ex conduttrice di Detto Fatto, con una foto in topless su Instagram, fa perdere la testa ai propri follower, lasciando però anche un importante messaggio. Nel post, infatti, Bianca Guaccero scrive un lungo pensiero sull'amore per sé stessi che ha conquistato i propri follower. 

"Le cicatrici, le ferite, le bruciature, non sono delle persone deboli… ma di quelle che nella vita hanno fatto qualcosa, hanno creduto in qualcosa, ed hanno rischiato, si sono buttate… chi non ha segni dentro e addosso, non ha mai giocato, sbucciandosi sistematicamente le ginocchia… chi non ha segni dentro non ha mai amato senza ricevere molto in cambio. Chi non ha segni probabilmente non ha veramente mollato gli ormeggi e navigato verso ciò che gli era sconosciuto. Auguro a tutti un amore che vi apra i cancelli degli schemi mentali, o che sia in grado di farvi valicare il muro della paura di affidarvi a qualcuno. Vi auguro chi sappia farvi sentire in due, pur mantenendo ben salda la vostra individualità. Vi auguro incertezza, quella che vi fa percepire ogni giorno come una piccola grande conquista, senza progetti ansiogeni che tolgano verità. E poi vi auguro la cosa più importante: la stima. Il primo vero grande tassello dell’amore. La vera colonna portante di qualsiasi percorso di vita. Vi voglio bene", scrive su Instagram

In poco tempo, il post della Guaccero si è riempito di commenti degli utenti. "Bianca, dopo aver letto le tue parole, così intense e profonde che vengono dal tuo cuore, ho rivisto in un attimo la mia vita", commenta un utente. "Hai detto proprio quello che avevo bisogno di sentire. Grazie", scrive qualcun altro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca guaccerosocial





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.