A- A+
MediaTech
Corriere della sera, che gaffe: l'inserto pubblicizzato in edicola non c'è

"Il Corriere in prima pagina regala il libro sul condominio e l’acquirente protesta con l’edicolante che non l’ha. A pagina 42 la pubblicità è per domani e dopo. I vertici del giornale dove erano e dove sono? Con un editore vero sarebbero a casa tutti e non a blaterare in televisione."

Questo è il commento di Gian Guido Oliva, giornalista, ex firma del Corriere stesso, che ha trovato un'amara sorpresa in edicola: l'inserto gratuito Vivere in condominio promesso dal Corriere della Sera per oggi 26 e domani 27 aprile non è disponibile anche se viene ben reclamizzato in prima pagina. La situazione si complica quando, arrivati a pagina 42, si scopre un altro annuncio che pubblicizza lo stesso inserto ma per i giorni 27 e 28 aprile. 

Non sappiamo cosa non abbia funzionato, in quale punto della catena di lavorazione qualcosa è andato storto, ma di certo il Corriere non ci fa una bella figura. Come rimedierà? Al momento non sono stati diffusi comunicati al riguardo.

corriere 2
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corrieregaffeinserto





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.