A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: migranti e turismo, risponde la Santanchè

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il ministro del Turismo Santanchè su immigrazione e caro bollette

Oggi 10 novembre 2022 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, per rispondere sui temi al centro dell'agenda del Governo Meloni, dall'immigrazione al nuovo decreto aiuti per affrontare il caro energia.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno anche altri temi come la proposta di riforma del reddito di cittadinanza che sta pensando l'esecutivo e che prevederebbe, tra le cose, anche un ridimensionamento del numero di assegni erogati. Tra gli ospiti anche: Marco Osnato, Davide Faraone, Alessandro Morelli, Matteo Ricci, Marta Collot, Alessandro Cattaneo, Ettore Licheri e Michele Usuelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciosantanchètv





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.