A- A+
MediaTech
Exor acquista azioni Gedi e sale al 5,6% del capitale. La scalata di Elkann

Exor, holding della famiglia Agnelli, ha iniziato gli acquisti per risalire nel capitale di Gedi e oggi detiene il 5,6% del capitale. Il 10 agosto Exor ha comunicato di aver acquisito 132.224 azioni, pari allo 0,026% del capitale di Gedi. Altri acquisti sono stati fatti anche il giorno precedente, il 9 agosto, per 183.124 pezzi pari allo 0,036% del capitale.

Ad aprile scorso – come scrive l'Ansa – l’amministratore delegato e presidente di Exor, John Elkann, aveva confermato la volontà della società di essere il secondo maggiore azionista di Gedi dopo l’azionista di controllo Cir (43,401%). 

Tags:
exor gediexor elkan gedielkan gedi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.