A- A+
MediaTech

Migliora giorno dopo giorno, va a spasso per Milano, dove si è trasferito da Roma, e appare circondato da un amico, dall'assistente personale e soprattutto dalla sua ex compagna, Sabina Donadio, madre di sua figlia Matilde, che ha ormai dodici anni.

Sono le prime immagini del popolare giornalista Lamberto Sposini, in un parco del capoluogo lombardo, in carrozzina, ma in discrete condizioni, dopo la drammatica emorragia cerebrale che lo colpì il 29 aprile 2011 negli studi della Rai, dove conduceva “La vita in diretta”. Il settimanale Visto pubblica in esclusiva le immagini nel numero in edicola a partire da domani. Il suo è un progressivo e difficile ritorno alla normalità, fatto di piccoli gesti quotidiani e di una costante riabilitazione.

Tags:
sposini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.