MediaTech
Lory Del Santo difende Donald Trump: "Mi corteggiò, mi intrigava. Basta demonizzarlo"
L'incontro avvenne in ascensore. Si scambiarono il numero ma l'attrice non voleva una storia di una sola notte

Lory Del Santo attacca i detrattori di Donald Trump: "Mi intrigava. Mi dispiace che venga demonizzato così. Il popolo l’ha votato, quindi bisogna dargli tempo e avere fiducia in lui"
Lory Del Santo può vantare flirt e storie d'amore con vip e personaggi di primo piano a partire da Eric Clapton, con cui condivise la tragica morte del figlio Conor. Tra questi ci sarebbe anche Donald Trump, come lei stessa ha confessato al Corriere del Veneto. L'attrice nel corso dell'intervista si è poi lanciata in una difesa a spada tratta del presidente USA contro i suoi oppositori politici.
Leggi anche: Trump: "Con Putin conversazione eccellente, vuole la pace"
"Ci incrociammo in ascensore, una trentina d’anni fa, e mi chiese il numero di telefono. - ha raccontato Lory del Santo - Un’altra volta venne a trovarmi solo per invitarmi a cena la sera stessa, in un bellissimo ristorante dell’Upper East Side, a New York: c’era anche altra gente al nostro tavolo, e io decisi di andarmene per prima perché sapevo che, se fossi rimasta, ci sarebbe stato un avvicinamento".
"Io però dovevo tornare in Italia - prosegue Lory Del Santo - e non sapevo neanche quando sarei volata nuovamente in America: quella notte sarebbe rimasta una mosca bianca. E a me non piacciono le avventure, preferisco costruire relazioni giorno per giorno, che durano nel tempo".
Lory Del Santo difende Donald Trump: "Basta demonizzarlo, è una questione di rispetto per il popolo che l’ha votato"
Lory Del Santo afferma che se avvesse saputo di restare negli USA, "sicuramente avrei approfondito la conoscenza, perché mi intrigava: è sveglio, con la battuta pronta, è una persona coerente coi tempi e per nulla attaccato al passato. Insomma è un businessman e poi ascolta tutti: se qualcuno ha una buona idea, dice 'ok, facciamolo, iniziamo subito'".
Leggi anche: Trump sul cancro di Biden: "Allo stadio nove? Allora si sapeva da tempo..."
L'attrice infine non ci sta a vedere Donald Trump così criticato: "Mi dispiace che venga demonizzato così. Il popolo l’ha votato, quindi bisogna dargli tempo e avere fiducia in lui. È una questione di rispetto. Non per lui, ma per tutta la gente che l’ha votato".