A- A+
MediaTech
Palinsesti Rai: Cuccarini, Fialdini, Setta, Venier... Rai1 riparte dalle donne
Mara Venier, al timone di Domenica In e de La Porta dei Sogni su Rai1

I palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva sono stati annunciati a Milano, confermando tutte le anticipazioni esclusive di affaritaliani, e con una Rai1 sempre più declinata al femminile. 

monica setta rai1
Monica Setta, da settembre alle redini di UnoMattina in Famiglia

La giornalista, scrittrice, opinionista e conduttrice Monica Setta tornerà da protagonista in Rai quale padrona di casa del weekend dell'Ammiraglia Rai con UnoMattina in Famiglia accanto a Tiberio Timperi; Francesca Fialdini approderà invece alla domenica pomeriggio subito dopo Domenica In con il programma A Ruota Libera che racconterà storie esemplari di gente comune e di Vip; Lorella Cuccarini rientrerà dalla porta principale nella rete che l'ha vista nascere, crescere, e diventare la più amata dagli italiani, alle redini de La Vita in Diretta al fianco del mezzobusto del Tg1 Alberto Matano; e Mara Venier oltre a essere stata confermata a Domenica In visto il successo dell'ultima edizione, da dicembre sarà al timone de La Porta dei Sogni, la risposta di Viale Mazzini a C'è Posta per Te di Maria De Filippi. Riconfermate anche l'elegante campionessa di ascolti Eleonora Daniele quale conduttrice di Storie Italiane dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina e la spumeggiante Caterina Balivo a Vieni da me; mentre la sorridente e radiosa Ingrid Muccitelli veleggerà nello storico programma del mezzogiorno domenicale Linea Verde con Beppe Convertini. 

de santis
Teresa De Santis, direttrice di Rai1

Spazio anche ad altre due incantevoli professioniste televisive amatissime dal pubblico, ovvero Vanessa Incontrada che il venerdì sera condurrà il programma Vent'anni che siamo italiani assieme a Gigi D'Alessio, e Serena Rossi che, al fianco di Andrea Bocelli, sarà la padrona di casa di una serata speciale intitolata Ali di Libertà.

Sotto l'egida di Teresa De Santis, prima direttrice donna nella storia di Rai1, ecco dunque prefigurarsi una Rai1 prossima ventura all'insegna della professionalità femminile, premiata con conduzioni prestigiose. Come reagirà il pubblico? L'Estate è ancora lunga, e per il momento questa domanda può attendere. 

Tags:
palinsesti rairai1google news nuovi palinsesti railorella cuccarinimara veniermonica settafrancesca fialdinieleonora danieleingrid muccitellicaterina balivovanessa incontradaserena rossila vita in direttaunomattina in famigliaviemi da melinea verdea ruota liberala porta dei sognidomenica instorie italianevent'anni che siamo italianiali di libertàalberto matanogigi d'alessioandrea bocelliteresa de santis





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.