A- A+
MediaTech
Publiespaña, Sala nominato presidente. Mondo nuovo amministratore delegato

Publiespaña, Davide Mondo nominato Ad. Stefano Sala è il nuovo presidente della concessionaria di Mediaset España

Publiespaña rinforza i vertici con due italiani. La concessionaria di Mediaset España ha infatti approvato le nomine di Stefano Sala a presidente esecutivo di Publiespaña e di Davide Mondo a nuovo amministratore delegato della società di gestione pubblicitaria del gruppo.

In buona misura preannunciati da tempo dal Ceo Piersilvio Berlusconi, sono divenuti ufficiali e ratificati anche gli ultimi cambiamenti in seno al ramo spagnolo di Mfe e, segnatamente, sul versante delle attività pubblicitarie.

Con l’incorporazione di entrambi i dirigenti, il Consiglio di Amministrazione di Publiespaña si completa, annoverando già Francisco Alum come direttore generale, Massimo Musolino come amministratore delegato Gestione e Operazioni di Mediaset España, Mario Rodríguez come Direttore Generale Corporate del gruppo e vicepresidente di Mediaset España, in supporto al presente Borja Prado.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediasetmfepubliespanasala





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.