A- A+
MediaTech
Triboo Media punta sull'informazione finanziaria con Brown Editore

Triboo Media fa il bis. Dopo l'acquisizione di Wall Street Italia, conquista dal Gruppo Valbruna di Vicenza Brown Editore, cui fanno capo Finanzaonline.com, Finanza.com, Borse.it e il mensile F - Risparmio&Investimenti. 

Triboo Media punta quindi sull'informazione finanziaria digitale e diventa il secondo editore del comparto, alle spalle de Ilsole24ore.it in termini di utenti unici raggiunti e total reach.

La valorizzazione del 100% della società è pari a 3,75 milioni di euro e l’operazione sarà conclusa per cassa e prevede l’acquisto di una partecipazione non inferiore all’83,67%. Il perfezionamento dell’operazione - soggetta a due diligence – è previsto entro la fine del 2015.

In Brown Editore non dovrebbero esserci scossono. Il ceo Salvatore Pugliese verrà riconfermato. Un riconoscimento ai risultati: nel 2014,  Brown Editore ha registrato un fatturato pari a 2,5 milioni di euro, EBITDA pari a 165.856 euro e un risultato netto di esercizio pari a 6.632 euro. Nei primi nove mesi del 2015, si è assistito a un incremento del fatturato superiore al 40% sul medesimo periodo dell’anno precedente.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
triboo mediabrown editorefinanza.comfinanzaonline.itborse.it
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.