A- A+
MediaTech
Usa 2020, LaPresse fornitore esclusivo in Italia per copertura elezioni di Ap

Mentre è già iniziato il conto alla rovescia per la corsa alla Casa Bianca, LaPresse sarà l’unica agenzia di stampa italiana a fornire la copertura senza eguali delle elezioni presidenziali americane della Associated Press.

A partire dal 1° gennaio 2020, grazie all’alleanza tra LaPresse e AP, i clienti dell’agenzia guidata da Marco Durante potranno seguire l'evento politico e mediatico più importante dell’anno con aggiornamenti continui sotto forma di testo, foto, video e mappe interattive.

Il mondo intero si affida ad AP per i risultati delle elezioni americane.

Le elezioni americane non sono solo una storia nazionale, ma un evento con conseguenze per il mondo intero. L'Associated Press offre la più ampia copertura multimediale.

Con una storia di accuratezza che risale all'elezione del presidente Zachary Taylor nel 1848, AP svolge il più grande sforzo di raccolta di notizie al mondo per le elezioni generali degli Stati Uniti ed è l'unica organizzazione che verifica tutti i ritorni delle elezioni americane prima di distribuirli a livello globale.

Grazie ai giornalisti in tutti i 50 stati degli Stati Uniti e agli esperti reporter politici a Washington, AP racconta la storia dell’elezione da una prospettiva unica e privilegiata e dà conto dell’Election Day minuto per minuto.

I suoi redattori hanno una capacità di comprensione delle sfumature della politica americana estremamente sofisticata e sono in grado di raccontare come questa abbia impatto non solo sugli Stati Uniti ma in tutto il mondo.

La copertura prevista per le elezioni include i profili dei candidati alla presidenza, le primarie in ogni stato, analisi politica e altro ancora. Con telecamere all'interno della Casa Bianca e un vasto archivio di immagini storiche, AP offre una copertura visiva completa delle elezioni statunitensi.

Nessun'altra agenzia di stampa può eguagliare l'impronta di AP, la conoscenza sul campo o la profonda esperienza del team elettorale di AP a Washington.

Commenti
    Tags:
    usa 2020usa 2020 la presseusa 2020 la presse elezionila presse apassociated presselezioni usa 2020 lapresselapresse usa





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.