A- A+
Milano

A Como frasi contro il Pride. M5S: "Da condannare, gesto da Medioevo"

Nelle scorse ore, all'interno dei Giardini a Lago, è stato appeso lo striscione "No Gay Pride" firmato da Fiamma Tricolore e condiviso dal segretario regionale giovanile Marco Dalle.

Movimento Cinque Stelle Como: "Ancora una volta Fiamma Tricolore si distingue per disprezzo"

Raffaele Erba, coordinatore provinciale del MoVimento 5 Stelle Como, interviene sul tema: "Ancora una volta Fiamma Tricolore si distingue per disprezzo e intolleranza verso chi rivendica legittimamente diritti pienamente condivisibili". "Gli striscioni - aggiunge nella nota ufficiale Erba - sono stati rimossi ma il messaggio di odio trasmesso dagli esponenti della destra estrema rimane e va condannato fermamente. Ben piu' gravi sono le parole del segretario regionale giovanile di Fiamma Tricolore che non ha usato mezzi termini per esprimere astio verso una manifestazione pacifica e sacrosanta".

Raffaele Erba: "Il clima di ostilità di questa destra va combattuto con forza per costruire un futuro migliore"

Il clima di ostilità di questa destra va combattuto con forza per costruire un futuro migliore. Agli organizzatori e ai partecipanti al 'Pride' del 15 luglio esprimo la mia personale solidarietà e quella di tutto il MoVimento 5 Stelle Comasco nella speranza che anche i politici di centrodestra dotati di buonsenso prendano le distanze da questi atteggiamenti antidemocratici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comocontro pridefrasigesto da medioevomovimento cinque stelle







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.