A- A+
A2A
Coronavirus, A2A adotta misure per tutelare la salute dei propri dipendenti
A2A

Coronavirus, A2A adotta misure per tutelare la salute dei propri dipendenti

A seguito della diffusione del Coronavirus in alcune zone del Paese, già a partire da venerdì 21 febbraio il gruppo A2A ha messo in campo tutte le misure necessarie a tutelare la salute dei propri dipendenti. In particolare, i dipendenti residenti/domiciliati nei comuni posti in quarantena (ad oggi: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D'adda, Codogno, Fombio, Maleo, Vo' Euganeo, San Fiorano, Somaglia, Terranova Dei Passerini) sono stati esonerati dall’attività lavorativa e invitati ad attenersi alle indicazioni diramate dagli Enti competenti. Più in generale, compatibilmente con le modalità organizzative, per il personale del Gruppo è stata estesa la possibilità di lavorare in modalità agile/da remoto. Il Gruppo ha inoltre sospeso temporaneamente le attività di formazione, le visite agli impianti del Gruppo e le trasferte all’estero invitando ad annullare/ ripianificare quelle in Italia, se non assolutamente indispensabili. Sono stati, da subito, istituiti dei Comitati di Continuità Operativa del Business al fine di monitorare e gestire costantemente la situazione. A2A ha invitato il personale a rimanere costantemente aggiornato attraverso la diffusione delle indicazioni del Ministero della Salute, e tramite i diversi canali di comunicazione aziendale a disposizione.

Commenti
    Tags:
    a2acoronavirus




    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.