Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Acquisto di vaccini di Regione, la Procura di Milano apre un fascicolo

Acquisto di vaccini di Regione, la Procura di Milano apre un fascicolo

Regione Lombardia, vaccini antiinfluenzali a prezzo superiore rispetto a quello di mercato: la Procura di Milano ha aperto una indagine conoscitiva

Acquisto di vaccini di Regione, la Procura di Milano apre un fascicolo
Vaccino

Acquisto vaccini di Regione, la Procura di Milano apre un fascicolo

Regione Lombardia, vaccini antiinfluenzali a prezzo superiore rispetto a quello di mercato: la Procura di Milano ha aperto una indagine conoscitiva  con un fascicolo che al momento non ha nè indagati nè titoli di reato. L’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Maurizio Romanelli.

Il Pd: “Gallera deve dimettersi”

“Non bastavano le gare sbagliate per acquistare i vaccini. Non bastavano i ritardi accumulati. Ora si scopre, grazie al lavoro del consigliere regionale Samuele Astuti, che la Lombardia in media ha pagato 3 volte piu’ care le dosi di vaccino antinfluenzale. Gallera deve dimettersi subito. Fa solo danni”. Lo scrive su twitter la deputata dem lombarda, Lia Quartapelle.