A- A+
Milano
Acquisto di vaccini di Regione, la Procura di Milano apre un fascicolo
Vaccino

Acquisto vaccini di Regione, la Procura di Milano apre un fascicolo

Regione Lombardia, vaccini antiinfluenzali a prezzo superiore rispetto a quello di mercato: la Procura di Milano ha aperto una indagine conoscitiva  con un fascicolo che al momento non ha nè indagati nè titoli di reato. L'inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Maurizio Romanelli.

Il Pd: "Gallera deve dimettersi"

"Non bastavano le gare sbagliate per acquistare i vaccini. Non bastavano i ritardi accumulati. Ora si scopre, grazie al lavoro del consigliere regionale Samuele Astuti, che la Lombardia in media ha pagato 3 volte piu' care le dosi di vaccino antinfluenzale. Gallera deve dimettersi subito. Fa solo danni". Lo scrive su twitter la deputata dem lombarda, Lia Quartapelle.

Commenti
    Tags:
    vacciniregione lombardia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.