A- A+
Milano
Ad Olimpiadi Milano-Cortina, si rafforza la pista Diana Bianchedi
Diana Bianchedi

Ad Olimpiadi Milano-Cortina, si rafforza la pista Diana Bianchedi

Si rafforza la pista che vede Diana Bianchedi come nuovo ad della fondazione Milano-Cortina. Come anticipato ieri da Affaritaliani.it Milano, Giovanni Malagò, vero "padrone" dello Sport italiano, avrebbe in testa di piazzare sul trono della Fondazione  una sua fedelissima, appunto Diana Bianchedi.

Abodi ha chiesto ancora una settimana

Intanto Andrea Abodi, neoministro dello Sport, ha chiesto ancora una settimana per inaugurare un metodo condiviso di decisione. Certo è che la questione delle Olimpiadi Milano Cortina si è ormai trasformata - in effetti da molti mesi - nella solita questione intricata quando invece dovrebbe essere di una semp licità disarmante: al posto di un amministratore delegato se ne mette un altro che abbia le competenze per gestire la complessa partita dell'evento.

L'ingresso in scena di Ignazio La Russa

E, in campo, c'è pesantemente Ignazio La Russa. La seconda carica dello Stato, presidente del Senato, è molto ingaggiato sulle Olimpiadi e soprattutto molto informato, non fosse altro che il suo secondogenito Lorenzo Cochis La Russa, lavora proprio presso la Fondazione con l'incarico di "Signature Events Coordinator". Pare che proprio Fdi sia stata la forza che più ha spinto per avere Letizia Moratti. E' da capire se la vicepresidente insisterà nel dire no oppure cederà al corteggiamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diana bianchedimilano-cortinaolimpiadi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.