A- A+
Milano
Aggredito durante un servizio a Varese. In ospedale Max Laudadio
Max Laudadio aggredito

Aggredito durante un servizio a Varese. In ospedale Max Laudadio

L’inviato di Striscia La Notizia Max Laudadio è stato aggredito in un parcheggio a Varese durante un servizio per il Tg satirico, incentrato sui "gestori che annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi”.

Per l'operatore naso rotto e venti giorni di prognosi

Laudadio si era occupato della vicenda già lo scorso aprile causando l'arrivo, nella redazione di "Striscia La Notizia" di numerose segnalazioni. Ora per l'inviatro è scattato il peggio: lui  il suo operatore  sono finiti all’ospedale. Per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore – a cui è andata peggio – naso rotto e venti giorni di prognosi.

Le parole di Laudadio

“Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro”, racconta l’inviato. Ma non è finita qui: “Il colpo di grazia l’ha dato la signora, che mentre eravamo “impegnati” con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore.

Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressionemax laudadioserviziovarese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.