A- A+
Milano
Ai ministri del G7 Trasporti in dono il tram di Milano di Lego

Ai ministri del G7 Trasporti in dono il tram di Milano di Lego

Ai ministri che partecipano al G7 del Trasporti è stato donato un modellino del tram storico di Milano, che ancora oggi circola per le strade della città, il Carrelli 'Milano 1928', realizzato con oltre 2mila mattoncini di Lego.  Atm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Milano, ha realizzato i modellini dell'iconico tram su richiesta del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, come omaggio istituzionale per i ministri del G7 a cui è stato consegnato. I modelli in Lego sono stati realizzati sotto la supervisione dei tecnici dell'azienda che quotidianamente si occupano della manutenzione delle vetture che, ancora oggi dopo quasi un secolo, circolano per le strade della città, dotati dei più moderni sistemi tecnologici.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.