A- A+
Milano
Albero di Natale in piazza Duomo. Lo curerà l'azienda VeraLab
Cristina Fogazzi Estetista Cinica

Sarà VeraLab - l'azienda di Cristina Fogazzi, conosciuta sui social come “l'Estetista cinica”, influencer attiva nel settore della cosmesi, ad allestire l'albero di Natale in piazza Duomo a Milano.

La nota della società: “ We Wish You to Be Yourself”

"Dal 6 dicembre fino all’Epifania il gigantesco abete interpretato dal beauty brand fondato incanta la città con le sue luci e lancia un messaggio forte e chiaro: “We Wish You to Be Yourself", si legge in una nota della società.

Accensione il 6 dicembre alle 17

L'accensione - hanno fatto sapere da VeraLab - è in programma per il 6 dicembre alle ore 17 "con L'albero - che come da tradizione sarà un abete - sarà progettato da Anomalia Studio e dallo studio 23 Bassi. 'Estetista cinica annuncia che sarà "una sorpresa tutta da scoprire".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberoestetista cinicanatalepiazza duomo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.