A- A+
Milano
Alice Pizza apre l’academy a Milano. Ci saranno anche corsi per bambini

Alice Pizza apre l’academy a Milano. Ci saranno anche corsi per bambini

Dopo Roma, Alice Pizza apre l’academy a Milano. L'obiettivo è quello di formare il personale destinato alle nuove aperture nel nord Italia. Oggi Alice Pizza conta ben 180 insegne della catena fondata trent’anni da Domenico Giovannini e acquisita lo scorso anno da Dea Capital. La pandemia ha modificato le strategie dell'azienda e alcune aperture sono state rinviate, ma non ha modificato l'obiettivo finale, anche perché il format si è dimostrato resistente alla crisi.

L’academy di Milano è stata inaugurata all’interno del nuovo store di corso Buenos Aires, il secondo nella città lombarda dove Alice Pizza è presente anche in via Solari e prevede altre due aperture a breve, In vista di nuove aperture, l’accademia di corso Buenos Aires sarà l’hub per formare il personale. Inoltre l’accademia sarà aperta anche al pubblico per corsi gratuiti su prenotazione che si terranno due volte la settimana, una per gli adulti e una per i bambini, per insegnare a preparare la pizza e per avvicinare la clientela al prodotto.

Loading...
Commenti
    Tags:
    alice pizza

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mio marito controlla tutti i soldi. Come reagire alla violenza economica?
    di Avv. Marzia Coppola*
    Just Cavalli Milano: è tempo di Brunch, perché il pomeriggio è la nuova notte!
    Francesca Lovatelli Caetani
    Lo Statuto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite compie 75 anni
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.