A- A+
Milano
Alice Pizza apre l’academy a Milano. Ci saranno anche corsi per bambini

Alice Pizza apre l’academy a Milano. Ci saranno anche corsi per bambini

Dopo Roma, Alice Pizza apre l’academy a Milano. L'obiettivo è quello di formare il personale destinato alle nuove aperture nel nord Italia. Oggi Alice Pizza conta ben 180 insegne della catena fondata trent’anni da Domenico Giovannini e acquisita lo scorso anno da Dea Capital. La pandemia ha modificato le strategie dell'azienda e alcune aperture sono state rinviate, ma non ha modificato l'obiettivo finale, anche perché il format si è dimostrato resistente alla crisi.

L’academy di Milano è stata inaugurata all’interno del nuovo store di corso Buenos Aires, il secondo nella città lombarda dove Alice Pizza è presente anche in via Solari e prevede altre due aperture a breve, In vista di nuove aperture, l’accademia di corso Buenos Aires sarà l’hub per formare il personale. Inoltre l’accademia sarà aperta anche al pubblico per corsi gratuiti su prenotazione che si terranno due volte la settimana, una per gli adulti e una per i bambini, per insegnare a preparare la pizza e per avvicinare la clientela al prodotto.

Commenti
    Tags:
    alice pizza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.