A- A+
Milano
Aperitivo Festival a Milano: talk, degustazioni e show
Aperitivo festival a Milano

Aperitivo Festival a Milano: talk, degustazioni e show

Aperitivo Festival a Milano: la kermesse è iniziata venerdì 26 maggio e prosegue sino a domenica.  Talk, degustazioni e appuntamenti sul palco all’interno del Nhow Hotel di via Tortona 35: questo il programma dell'iniziativa che consente, con il biglietto "all inclusive", di  visitare e assaggiare l’itinerario di degustazione articolato in oltre 20 postazioni dedicate agli abbinamenti dei brand e partner protagonisti. Un'occasione per promuovere  la cultura dell’aperitivo con tasting, masterclass, talk e molteplici occasioni di intrattenimento musicale, come riferisce GamberoRosso.

Aperitivo Festival: il  programma del fine settimana

Il programma di sabato 27 maggio prevede alle 11 sfilata di mixologist riconosciuti a livello internazionale e alle 17 l'Aperitivo della Sciura in compagnia delle Magnifiche Perennial, la coppia di influencer celebri negli ambienti mondani meneghini. Isabella e Marilli.  Domenica 28 alle 18 l’astrologo e sensitivo Massimo Giannone mette in scena il suo iconico format “Astro-aperitivo”.

Aperitivo Festival a Milano
26-28 maggio, Tortona Savona District
Nhow Milan, Via Tortona, 35

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aperitivo festivalmilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.