A- A+
Milano
Paragone: "Risse a Milano, il degrado ha raggiunto livelli inaccettabili"
Gianluigi Paragone

Paragone: "Risse a Milano, il degrado ha raggiunto livelli inaccettabili"

"La cronaca milanese riporta sempre più spesso cronache di risse e accoltellamenti", denuncia Gianluigi Paragone, leader di ItalExit e candidato sindaco nel capoluogo lombardo. "Lunedì tre cittadini cinesi sono rimasti feriti durante una rissa avvenuta in pieno giorno in via Canonica, tra la Chinatown e zona Sempione. Sabato scorso la polizia è stata costretta a un intervento massiccio per sedare una maxi rissa fra figli di immigrati in via Orefici, a due passi dal Duomo, sotto gli occhi dei passanti terrorizzati. Interi quartieri milanesi sono in mano alla malavita, il disagio sociale e l'emarginazione che colpiscono le fasce più deboli e gli extracomuntari dimostrano ancora una volta che il buonismo da salotto, quello che vuole l'immigrazione incontrollata, produce risultati devastanti. Bisogna garantire realmente, non solo a parole, la sicurezza a cittadini e commercianti".

Commenti
    Tags:
    gianluigi paragonemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.