A- A+
Milano
Arriva a Milano Swapfiets, il "Netflix di bici e micromobilità"
Swapfiets

Arriva a Milano Swapfiets, il "Netflix di bici e micromobilità"

Sbarca a Milano Swapfiets, il "Netflix della micromobilità": l'azienda fondata in Olanda nel 2014 arriverà nel capoluogo lombardo a fine 2020 proponendo un servizio di noleggio a lungo termine di biciclette, monopattini, bici e scooter elettrici. Al costo di un abbonamento mensile si avrà a disposizione un mezzo a proprio uso esclusivo che non richiede nessuna manutenzione. In caso di problemi tecnici Swapfiets garantisce un rapido intervento, eventualmente la sostituzione del mezzo, direttamente presso l'abbonato ed entro 48 ore dalla segnalazione. "In Swapfiets crediamo che rendere più vivibili e sane le città per milioni di persone sia possibile anche attraverso la proposta di nuove soluzioni e servizi di mobilità in abbonamento - ha spiegato Marc van Pappelendam, Managing Director di Swapfiets -. La nostra azienda continua a innovare e migliorare sempre i prodotti, servizi ed esperienze offerte in modo da permettere a tutti i nostri utenti di continuare a muoversi in modo semplice e sostenibile".

Commenti
    Tags:
    swapfietsnetflix biciswapfiets milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.