A- A+
Milano
Assembramenti pre Milan-Inter, al via le identificazioni dei tifosi
Assembramenti di tifosi pre Milan Inter

Assembramenti pre Milan-Inter, al via le identificazioni dei tifosi

Sono partite le operazioni da parte delle forze dell'ordine per provare ad identificare almeno in parte i protagonisti degli assembramenti che ci sono stati ieri fuori dallo stadio San Siro nel pre partita del derby di Milano vinto dall'Inter 3 a 0. Migliaia di tifosi delle due squadre si sono infatti presentati all'ingresso per sostenere i giocatori all'arrivo all'impianto, tra cori, fumogeni, striscioni. E nessun distanziamento sociale, nonostante in molti indossassero le mascherine. L'identificazione, anticipata da Repubblica, dovrebbe poi portare all'elevazioni di sanzioni per il mancato rispetto delle normative anti Covid. Circa 2mila i tifosi dell'Inter e 3mila quelli del Milan presenti fuori dallo stadio, con momenti di tensione quando le tifoserie sono quasi venute a contatto.

Commenti
    Tags:
    assembramentisan sirotifosiintermilanderby







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.