A- A+
Milano
Assolombarda: sfida lampo per la guida. Enginoli-Spada dai saggi
Assolombarda: Alessandro Spada ed Alessandro Enginoli

Assolombarda: sfida lampo per la guida. Enginoli-Spada dai saggi

Una campagna elettorale rapidissima. La disfida per Assolombarda tra Alessandro&Alessandro, ovvero Alessandro Spada (vicepresidente vicario) e Alessandro Enginoli (imprenditore e past president della Piccola industria) si giocherà in una manciata di giorni. Il primo scoglio mercoledì scorso è stato quello di superare la quota di percentuale minima di gradimento degli iscritti, in base alla quale i candidati sono titolati a correre. Scoglio superato? Non lo sa nessuno: ad oggi non si sa se Spada ed Enginoli abbiamo le carte in regola per correre. Tuttavia i bene informati dicono che la campagna, che pareva con il candidato unico (dell'establishment), ovvero Alessandro Spada, si è complicata perchè Enginoli ha ottenuto un consenso assai elevato. Second rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano, nella prossima settimana i saggi incontreranno i due aspiranti presidente e daranno il via alla fase finale della contesa. Che sarà lampo: entro il 23 di marzo, infatti, Carlo Bonomi, che ha lasciato Assolombarda per la presidenza di Confindustria, avrà il suo successore. Fino a un mese fa tutti avrebbero puntato su Spada. Adesso invece la partita è assai piu aperta.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    assolombardaalessandro spadaalessandro enginoli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.