A- A+
Milano
Basket: Olimpia Milano, sospetta positività al Covid, sospesi gli allenamenti
Micov (foto Lapresse)

Basket: Olimpia Milano, sospetta positività al Covid, sospesi gli allenamenti

L'Olimpia Milano, squadra di vertice della Lega Serie A di pallacanestro, comunica che, a seguito dei test effettuati, "e' emerso un caso di sospetta positivita' al Covid-19 all'interno del Gruppo Squadra. Il soggetto e' attualmente asintomatico ed e' stato isolato immediatamente". In attesa dell'esito degli esami: "Tutto il gruppo e' stato sottoposto tempestivamente ad ulteriore tampone e l'attivita' di squadra momentaneamente sospesa". L'Olimpia nel weekend era tornata da Cagliari dove aveva vinto un torneo contro Sassari e Venezia. Per domani è in programma la sfida di Supercoppa.

Commenti
    Tags:
    olimpia milanoolimpia covid







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.