Milano
"Basta Netflix", protesta o marketing? Gli atei invadono la Bovisa. FOTO



"Basta Netflix": stanno suscitando curiosità a Milano i cartelli che campeggiano sulle principali vie cittadine: protesta o marketing? Intanto, gli atei...
di Fabio Massa
"Basta Netflix". Chissà se è una trovata di marketing virale da parte della televisione on demand che sta spopolando sotto la Madonnina o se è una forma singolare di contestazione. Di certo i cartelli sono molto evidenti, e campeggiano sulle affissioni delle principali vie cittadine. Suscitando la curiosità dei passanti.
(foto di Affaritaliani.it Milano)
Ma non c'è solo la singolare protesta contro Netflix. La Bovisa, qualche giorno fa, si è risvegliata con un singolare volantino sotto i tergicristalli delle auto. "Gli atei alla Bovisa. Dal 9 settembre ore 16.30 ogni domenica incontri e presentazione di libri ateo-anticlericali-antifascisti in via Varchi 3". A promuoverlo il circolo Giordano Bruno, che si proclama parte "della sinistra milanese svolgendo, anche all’interno di questa area per opera degli iscritti e dei simpatizzanti, un’azione di pressione perché vengano accolte e svolte le istanze atee, agnostiche ed anticlericali".
fabio.massa@affaritaliani.it