A- A+
Milano
Bergamo, pensionata vince 5 milioni di euro con un 'Gratta e vinci'

Bergamo, pensionata vince 5 milioni di euro con un 'Gratta e vinci' 

Una cliente di una tabaccheria di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, ha vinto 5 milioni di euro con un 'Gratta e vinci' da 20 euro della serie '100X': la fortunata cliente del negozio di viale Papa Giovanni XXIII sarebbe una pensionata che si è ripresentata questa mattina con il biglietto vincente. "La signora, che ha chiesto di restare anonima, è una cliente abituale - spiega il titolare Maurizio Vistalli -. Acquista spesso le cartelle Gratta e vinci, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa". Per poi tornare la mattina dopo: "Abbiamo verificato insieme, la vincita era proprio da cinque milioni", continua il titolare. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.