A- A+
Milano
Bergamo: scappa dai carabinieri e lancia cocaina dal finestrino, arrestato

Bergamo: scappa dai carabinieri e lancia cocaina dal finestrino, arrestato

Nella notte tra il 27 e il 28 agosto, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Bergamo hanno arrestato un 33enne tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è iniziato quando una pattuglia ha notato una Ford Fiesta bianca sfrecciare a velocità pericolosa in via Fratelli Bandiera. Alla vista dei militari, il conducente ha ignorato l'alt e ha tentato di fuggire, dando il via a un inseguimento ad alta velocità per le vie della città. Durante la folle corsa, l'uomo ha commesso una serie di infrazioni al codice della strada, mettendo in pericolo la sicurezza di tutti.

Il tentativo di sbarazzarsi della droga e la cattura

Nel tentativo di sottrarsi all'arresto, il fuggitivo ha lanciato dal finestrino due involucri di cocaina mentre proseguiva la fuga per le strade di via Grumello e via Cerasoli. Grazie all'intervento tempestivo di una seconda pattuglia, la droga è stata prontamente recuperata. La corsa è terminata in un cortile privato dove l'uomo, sceso dall'auto, ha cercato di scappare a piedi, ma è stato rapidamente bloccato. Arrestato in flagranza di reato, il 33enne, già noto alle forze dell'ordine e irregolare in Italia, è ora trattenuto in attesa della convalida dell'arresto e del divieto di ritorno a Bergamo e provincia.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.