A- A+
Milano
Berlusconi: "Date fiducia a FI, fondamentale per centrodestra"
Silvio Berlusconi

Berlusconi: "Date fiducia a FI, fondamentale per centrodestra"

Silvio Berlusconi, in vista delle regionali in Lazio e in Lombardia, torna a parlare sui social ai suoi sostenitori. Quello del leader di Forza Italia è un vero e proprio appello al voto, dove spiega l'importanza di Forza Italia per il centrodestra. “Forza Italia rappresenta l’anima più indispensabile di tutte, non esisterebbe un centrodestra di Governo senza di noi. Dare il voto a noi è molto importante” ha detto l'ex premier. 

"Votarci grande investimento per il futuro"

"Solo noi di Forza Italia abbiamo dimostrato di mantenere gli impegni quando siamo stati al Governo - ha poi rincarato Berlusconi - Vi chiedo dal profondo del cuore di non rimanere a casa il 12-13 febbraio, andare a votare e non sprecare il voto. Darci più forza per realizzare le nostre promesse ed impegni, votate per il centrodestra, Attilio Fontana e Rocca, e scegliete Forza Italia. È un investimento per il vostro futuro" ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.