A- A+
Milano
Bernardo: "Clima teso nel centrodestra? Io non lo sento"
Luca Bernardo

Bernardo: "Clima teso nel centrodestra? Io non lo sento"

 “Il centrodestra è giù unito, solido e pronto a vincere, ma già da tanto tempo”, ha dichiarato il candidato a sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine di un aperitivo elettorale di Forza Italia all'interno del parco Sempione. In merito al clima teso nella coalizione fra i diversi partiti ha risposto: “Posso dire che io non lo sento?”. “Vi assicuro - ha aggiunto - che Giorgia Meloni è con me e cammina con me, così come Lupi e Silvio Berlusconi, il quale l’altro giorno mi ha detto la frase più bella, quello che il medico dice al proprio paziente: giorno e notte, se avessi bisogno di un consiglio, io ci sono”.

A chi gli ha chiesto se ci sarebbe stato un aperitivo elettorale con Giorgia Meloni, assente alla sua presentazione ufficiale, Bernardo ha spiegato "Se fosse a Milano volentieri, sennò vado a trovarla a Roma”.  

Paolo Berlusconi: Bernardo mi ha fatto un'ottima impressione

“Luca Bernardo - ha detto Paolo Berlusconi, presente all'aperitivo elettorale - mi ha fatto una buona impressione, perché è un uomo che ha sempre vissuto a Milano la solidarietà, è stato il pediatra di tutti i nostri figli all’ospedale Fatebenefratelli. È molto sensibile, ho avuto modo di confrontarmi con lui su certi temi che sono stati dimenticati da Sala, a partire da quelle cose obbrobriose riguardati il traffico che il nostro sindaco ci ha combinato, che sono davvero un insulto all’intelligenza. Le piste ciclabili sono un attentato alla sicurezza perché ogni volta che togli un parcheggio là dove dovrebbe esserci trovi poi un incidente”. 

Bernardo: Green pass? Non e' ne' di destra ne' di sinistra

"Il green pass non e' ne' di destra ne' di sinistra ma dipende da colleghi preparati che daranno una risposta in base a dati scientifici", ha dichiarato Luca Bernardo a Buongiorno Lombardia su Telelombardia, rispondendo a una domanda sulle diverse posizioni della politica. "Quando si parla, bisogna parlare con cognizione e scientificita'" ha aggiunto sottolineando di essere sicuro della correttezza delle indicazioni che dara' il Cts.

Commenti
    Tags:
    luca bernardo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.