A- A+
Milano
Bernardo: Salvini? Ci sentiamo tutti i giorni, sento l'appoggio dei partiti
Matteo Salvini e Luca Bernardo

Bernardo: Salvini? Ci sentiamo tutti i giorni, sento l'appoggio dei partiti

Il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine di un incontro con i cittadini in via Saint Bon, si è detto sereno  circa la mancata candidatura del segretario della Lega al Consiglio comunale. Una scelta, quella di Salvini, che non era scontata: "Con Matteo Salvini ci sentiamo tutti i giorni anche più volte al giorno e ci siamo detti che ci rivedremo tante volte a settembre". 

"E un trascinatore, è un grande leader della coalizione", ha detto Bernardo di Salvini, assicurando di sentire l'appoggio di tutti i partiti di centrodestra: "Assolutamente sì, ci sentiamo praticamente tutti giorni, anche più volte al giorno, quasi più che con mia moglie". "Quando vedrete le liste - ha aggiunto Bernardo rivolto ai giornalisti - vedrete quanta gente importante e competente c'è dentro, quindi siamo solidi e andiamo verso il 3-4 ottobre". 

Bernardo è poi intervenuto sul dibattitto del patetino antifascista  pensato dal Comune: "Dopo 76 anni dalla guerra, non riesco a pensare che ci siano ancora fascisti, non ritengo che ce ne siano, non ce ne possono essere e mi meraviglierei che ce ne fossero. Non credo si debba pensare a un patentino, sull'antifascismo siamo tutti assolutamente d'accordo. Non è il patentino che fa le persone, perché siamo tutti antifascisti".

Commenti
    Tags:
    elezionimilanosalvinibernardodestra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.