A- A+
Milano
Bertolaso: nessun contrasto con Fontana, l’ospedale in Fiera non chiude
Guido Bertolaso e Attilio Fontana

Bertolaso: nessun contrasto con Fontana, l’ospedale in Fiera non chiude

Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano circa un suo eventuale scontro con il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, Guido Bertolaso replica: "Leggo allibito un articolo in cui avrei accusato Fontana di avermi esautorato dal progetto Ospedale Fiera ed aver intimato la Regione di pubblicare i rendiconti delle donazioni. Io ho semplicemente telefonato ad una persona che ha dichiarato di aver fatto una donazione e sentirsi preso in giro per aver letto che l’ospedale sarà chiuso. L’ho rassicurato sul fatto che l’ospedale, come Fontana ormai dichiara ogni giorno, non verra smantellato. E sì, che ho sollecitato la Fiera per far uscire prima possibile l’elenco, cosa che gia stanno organizzando. Per il resto leggo solo falsità a cui non ho nemmeno intenzione di rispondere, sono nella Marche a lavorare al Covid Hospital non a perdere tempo con chi cerca un briciolo di popolarità".


Fondazione Fiera dichiara inoltre, ad Affaritaliani.it Milano, che non è previsto nessun cda, né ordinario né straordinario, nella giornata di domani.

Commenti
    Tags:
    bertolasofontanaospedale in fieracoronavirusemergenza covidbertolaso ospedalebertolaso fiera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.