A- A+
Milano
Blocca persona che salta tornello, dipendente Atm insultata e picchiata
Sanificazione mezzi Atm (foto: Atm)

Blocca persona che salta tornello, dipendente Atm insultata e picchiata

"Purtroppo le cronache ci riportano l'ennesima aggressione nei confronti di dipendenti e controllori Atm. Una donna è stata insultata e picchiata solo perchè aveva osato fare il suo dovere cercando di bloccare uno straniero durante l'ennesimo salto del tornello. Una pratica che purtroppo sta diventando una consuetudine nei mezzanini Atm senza che il Comune di Milano se ne preoccupi". Così in una nota Silvia Sardone, eurodeputata e consigliere comunale della Lega a Milano.

Silvia Sardone: "Ormai siamo di fronte a un grave problema di sicurezza"

Ormai siamo di fronte a un grave problema di sicurezza che mette a rischio l'incolumità dei dipendenti e rappresenta anche un danno economico per le casse Atm vista l'evasione in aumento. Il sindaco Sala e l'assessore Granelli faranno finta di nulla come al solito? La sinistra dovrebbe, almeno questa volta, mettere da parte il buonismo e rendersi conto che l'accoglienza senza freni aumenta delinquenza e degrado in città. E' inaccettabile questo lassismo, Milano non merita episodi di preoccupante criminalità quotidiani!" 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atminsultimilanotornello







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.