A- A+
Milano
Borseggiatrici al Bosco verticale: l'inseguimento di Striscia la Notizia
Borseggiatrici al Bosco verticale

Borseggiatrici al Bosco verticale: l'inseguimento di Striscia la Notizia

Borseggiatrici in azione a Milano. Con l'arrivo della bella stagione il perimetro d'azione delle malintenzionate pare essersi esteso. Uscendo dai confini delle linee metropolitane cittadine. Come dimostrato dal servizio di Valerio Staffelli andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di mercoledì 10 aprile. Le telecamere del tg satirico di Mediaset sono infatti andate all'inseguimento di due donne pizzicate in flagrante a rubare un telefonino in zona Gae Aulenti, a Milano: "Le abbiamo individuate in un'area verde sotto il Bosco Verticale e abbiamo assistito in diretta al furto di un cellulare a una giovane ragazza, con il trucco della cartina".

L'inseguimento e l'arresto della borseggiatrice

Il servizio mostra l'inviato braccare una delle due ladre, che reagisce con insulti e offese. Poi la giovane cerca riparo in un bar ma viene inseguita anche lì. Sul posto giunge anche la ragazza legittima proprietaria del telefono, dotato di dispositivo di tracciamento. Messa alle strette, la ladra abbandona il telefono nel bagno del locale. Ma le prove contro di lei appaiono troppo evidenti e sul posto sopraggiunge anche una pattuglia di Polizia che provvede all'arresto.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.