A- A+
Milano
Caldo, al via i servizi del Comune di Milano dedicati agli anziani

Caldo, al via i servizi del Comune di Milano dedicati agli anziani

Servizi, assistenza domiciliare, animazione sociale e ricreativa: riprendono le attività dedicate alle persone vulnerabili che rimangono in città nel periodo estivo, soprattutto gli anziani che, rimasti soli, possono trovarsi in maggiore difficoltà.

Alcune di queste offerte, in realtà, partite nel marzo scorso come supporto nel periodo di lockdown, non si sono mai interrotte ed ora vengono declinate in modo da contrastare i disagi dovuti alle ondate di calore e alla solitudine agostana. Si tratta dei tradizionali Piano Anti-caldo e Piano socialità, quest’anno ricompresi nel programma #estatepopolare che intende raccontare le iniziative che si svolgono in città in questo periodo, fino a tutto settembre. Per tutte le richieste di aiuto rimane attivo, come nei mesi precedenti, lo 020202, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 e la domenica (fino al 17 agosto) dalle 9:30 alle 18:30. In caso di ondate di calore segnalate, anche la domenica sarà in funzione con l’orario esteso 8-19.

Loading...
Commenti
    Tags:
    caldoestatecomunemilano servizi










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Intervista a Rosario Rasizza: il ruolo post-covid delle agenzie per il lavoro
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Visual Marketing e Gadget Aziendali: come promuovere il brand di un'azienda
    Redazione
    Perchè è consigliato avere un'assicurazione viaggio in Italia
    Anna Capuano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.