A- A+
Milano
Calenda: “Majorino molto radicale. Noi siamo un centro riformista”

Calenda: “Majorino molto radicale. Noi siamo un centro riformista”

In Lombardia con il Pd "marciamo divisi perché io non sono di sinistra, noi siamo un centro riformista, abbiamo proposto Moratti che ha ha fatto benissimo l'assessore. Majorino è molto radicale, si porterà dietro Agnoletto, che è il capo del fronte anticapitalista. Contenti, a me sembra che la Lomabrdia abbia bisogno di un profilo più riformista".

La reazione di Majorino: "Calenda si occupi del Lazio"

"Suggerirei a Calenda di occuparsi delle elezioni del Lazio": così Pierfrancesco Majorino, candidato del centrosinistra in Lombardia, ha replicato al leader di Azione che lo ha definito radicale e ha previsto che arriverà terzo. Majorino lo ha detto a margine di un presidio dei pendolari sotto la Regione Lombardia.

Calenda: “ Ho scelto Alessio D'Amato che veniva da Rifondazione comunista, perché è un bravo assessore”

Lo ha detto il leader di Azione e del Terzo polo, Carlo Calenda, a Oggi è un altro giorno su Rai 1. Nel Lazio io ho appoggiato un loro candidato ma non c'è sempre il Pd che dice 'o scegliete un nostri candidato o niente. Ho scelto Alessio D'Amato che veniva da Rifondazione comunista, perché è un bravo assessore, non mi interessa la provenienza. Potevano fare loro stesso sforzo in Lombardia per vincere? Evidentemente no e arriveranno terzi", ha aggiunto Calenda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo calendacentro riformistamajorino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.