A- A+
Milano
Carc protestano sotto al Pirellone: cartelli e volantini "Fontana assassino"

Carc protestano sotto al Pirellone: cartelli e volantini "Fontana assassino"

Nel giorno in cui il Consiglio regionale della Lombardia discute la mozione di sfiducia al governatore, Attilio Fontana, un cartello con la scritta "Fontana assassino" e' apparso fuori da Palazzo Pirelli. Ad appenderlo i militanti Carc (Comitato di appoggio alla resistenza per il comunismo), che oggi si sono ritrovati per protestare sotto il Pirellone, sede dell'assemblea lombarda.

La vignetta "Fontana assassino" compare anche in un volantino distribuito dai militanti. I Carc non sono nuovi a questo tipo di iniziativa, gia' qualche mese fa avevano rivendicato un murales (sempre con la scritta "Fontana assassino") che aveva scatenato molte polemiche. 

La Procura ha nel frattempo deciso di avviare una nuova indagine nei confronti del Carc, con capi di accusa per minacce e diffamazione. Il fascicolo sarà accorpato a quello aperto nei mesi scorsi per i murales minatori e offensivi contro il governatore e contro il sindaco di Milano Beppe Sala.

Commenti
    Tags:
    carcfontana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.