A- A+
Milano
Carlo Bonomi presidente Fiera. Il numero uno di Confindustria raddoppia

di Fabio Massa

Carlo Bonomi sarà presidente di Fiera Spa. Non solo presidente di Confindustria, l'ormai quasi ex presidente di Assolombarda - secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano - sarà nominato anche al vertice della quotata di borsa controllata da Fondazione Fiera, il cui presidente, Enrico Pazzali, aveva dapprima nominato Stefano Caorsi, ma solo per un tempo limitato per permettere a Carlo Bonomi di potersi insediare. La coppia di vertice sarà quindi Bonomi-Fabrizio Curci, l'ad che è stato riconfermato. Secondo le prime informazioni sabato si terrà il primo cda che ratificherà la scelta.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    carlo bonomipresidente fieraconfidustriamilanofiera milanobonomi fiera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.