A- A+
Milano
Caso Genovese: indagato anche per altre 2 denunce
Alberto Genovese

Caso Genovese: indagato anche per altre 2 denunce

Altri due episodi di violenza sessuale, con relativa denuncia, e con le stesse modalita' di quella del 10 ottobre, che ha portato all'arresto. E' quello su cui stanno lavorando le pm di Milano, Rosaria Stagnaro e Maria Letizia Mannella, nel caso di Alberto Genovese, accusato di violenza sessuale, lesioni, sequestro di persona e droga, dopo aver seviziato per ore una 18enne durante una festa a casa sua, un superattico zona Duomo a Milano.

L'imprenditore fermato il 6 novembre si trova a San Vittore, ed e' indagato quindi anche per le altre due querele presentate nei giorni scorsi, oltre che per un terzo episodio risalente a luglio e formalizzato in una denuncia qualche settimana fa. Quattro in tutto, dunque, le denunce per cui ora risulta indagato. E per cui si ampliano gli approfondimenti degli inquirenti e degli investigatori della squadra Mobile milanese (guidata da Marco Cali'). Le ultime due querele, che raccoglierebbero piu' episodi, sono state portate sul tavolo degli inquirenti dall'avvocato Ivano Chiesa (storico legale di Fabrizio Corona), che difende entrambe le ragazze. Almeno uno degli episodi si sarebbe verificato durante una vacanza a Mykonos, in Grecia (come anticipato dal Corriere della Sera). Le ragazze - da quanto appreso - saranno ascoltate gia' nei prossimi giorni, mentre l'attivita' investigativa corre parallela: servira' infatti trovare dei riscontri ai racconti anche nelle immagini delle 19 telecamere che riprendevano ogni angolo di Terrazza Sentimento (cosi' Genovese faceva chiamare casa sua): nonostante il tentativo di cancellazione da parte del superstartupper, i tecnici della Scientifica e della Mobile sono riusciti a recuperare video di feste e - probabilmente - di altre violenze risalenti almeno a maggio scorso.

Commenti
    Tags:
    genovesegenovese arrestatogenovese stupro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.