A- A+
Milano
Milano: celebrarono anniversario 'fasci combattimento', chiesti 5 mesi

Milano: celebrarono anniversario 'fasci combattimento', chiesti 5 mesi

Celebrarono la nascita dei fasci di combattimento, riunendosi in piazza San Sepolcro a Milano e intonando un grido fascista ("Eia, Eia Alala'!"), il 23 marzo 2019. Per 7 manifestanti di estrema destra il pm Enrico Pavone ha chiesto una condanna a 5 mesi. L'indagine per apologia del fascismo era stata aperta dal pm Piero Basilone, ed e' poi passata al collega del dipartimento Antiterrorismo, guidato da Alberto Nobili.

Due degli imputati, difesi come gli altri dall'avvocato Jacopo Cappetta, hanno chiesto la messa alla prova. Dopo le conclusioni dell'accusa si lascera' la parola alle difese nella prossima udienza che si terra' il 3 marzo.

Commenti
    Tags:
    fasci combattimentoneofascisti in piazza san sepolcro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.