A- A+
Milano
Censimento dei senza tetto di Milano: 700 studenti coinvolti

Censimento dei senza tetto di Milano: 700 studenti coinvolti

 

Censimento dei clochard a Milano: sono partite le operazioni affidate a 700 studenti di diversi atenei milanesi che hanno risposto all'appello della Bocconi per sostenere l'iniziativa promossa da Fondazione Rodolfo de Benedetti in collaborazione con decine di sigle del terzo settore e con il Comune di Milano. Le 90 squadre batteranno palmo a palmo altrettante aree della città, i ragazzi saranno coadiuvati da 180  volontari esperti di enti quali Caritas Ambrosiana e Croce Rossa. Dopo la conta in strada, il questionario a parte delle persone identificate. I dati raccolti confluiranno nei prossimi mesi in uno studio che fotograferà gli insediamenti dei senza dimora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
censimento senza tetto milanoclochard milano






A2A
A2A
i blog di affari
Covid, l'emergenza non è finita: presto il ritorno alla fase 1 delle misure
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.