A- A+
Milano
“Cent’Anni di Giga, Minuti e Sms”: l'installazione di iliad in Piazza Duomo

“Cent’Anni di Giga, Minuti e Sms”: l'installazione di iliad in Piazza Duomo

Dopo il pacco dei Biscotti della Verità, iliad risveglia Milano con una seconda installazione creativa, questa volta posizionata nella magnifica cornice di Piazza del Duomo. La seconda installazione rappresenta un libro dalla copertina rossa e dal titolo evocativo che richiama il noto best-seller di Gabriel García Márquez, rivisitato in stile iliad: “Cent’Anni di Giga, Minuti e Sms”. 

L’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, infatti, è noto per aver introdotto nel mercato italiano offerte generose con pacchetti di traffico dati e voce molto consistenti. Torna inoltre il tema della verità, valore che da sempre caratterizza l’azione e la comunicazione di iliad, con un richiamo in quarta di copertina “Con la nostra offerta, abbiamo messo la verità nero su bianco”.

L'attività di comunicazione, che esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte proprio presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche Bookstore e Store di Home Decor, per sottoscrivere un'offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico.

Anche in questo caso come per l'installazione dei "Biscotti della Verità", il progetto di comunicazione è stato sviluppato da iliad in collaborazione con DDB Italia.

Commenti
    Tags:
    iliadiliad piazza duomo
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati
    L'incontenibile ascesa di Paola Donnini
    In coda per le scarpe Lidl? Tutti schiavi dell'apartheid globale capitalista
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.